GIRONE BASSANESE
L'Alpes strappa un sorriso, la Juventina solo lividi. La nona

Lunedì 20 Novembre 2017
GIRONE BASSANESE
L'Alpes strappa un sorriso, la Juventina solo lividi. La nona giornata di campionato della terza categoria bassanese poteva decisamente finire meglio per le formazioni bellunesi.
Alpes Cesio-Dakota Calcio 2-2. Gol: Del Monego, Tavarner. Sotto 1-0 nei primi minuti di gioco l'Alpes riesce a rimettere a posto le cose con Del Monego e poi addirittura ribaltare il risultato con Tavarner, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 2-1. Poi però nella ripresa gli ospiti si rifanno sotto e riescono a trovare il gol del nuovo pareggio. Quindi, nei minuti finali, qualche occasione per parte che poteva regalare un prezioso successo, ma nulla più. Finisce 2-2 e per l'Alpes è sempre ultimo posto, ma con un punto in più.
Juventina-Belvedere 2-6. Gol: 2 Pontin. Batosta casalinga per la Juventina. A sette giorni dal successo sul Transvector la formazione feltrina le piglia sonoramente dal Belvedere incassando un pesante 6-2. A poco è servita la doppietta di Pontin contro lo strapotere degli ospiti, superiori ai padroni di casa sotto ogni punto di vista. Per la Juventina arriva così la sconfitta numero tre che rallenta la rincorsa ai playoff.
AdB
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci