A CUSIGHE
LAVORI DELL'ENEL
LE MODIFICHE
Per consentire l'esecuzione dei

Martedì 17 Settembre 2019
A CUSIGHE
LAVORI DELL'ENEL
LE MODIFICHE
Per consentire l'esecuzione dei lavori di realizzazione di una nuova linea interrata per conto di E-Distribuzione, si rende necessaria l'istituzione del senso unico alternato di circolazione veicolare, regolato da impianto semaforico, all'occorrenza, da idoneo personale, in via Andrea Di Foro, nel tratto di strada compreso tra l'intersezione con via Sperti e la rotatoria di Cusighe, nel periodo dal 19 settembre all'11 ottobre (esclusi sabati e festivi), dalle 8 alle 17 di ciascuna giornata.
A MODOLO
FESTA A VILLA MIARI
DIVIETI DI SOSTA
In occasione dell'ottava edizione della manifestazione denominata Mostra Mercato Arte Artigianato e Agricoltura 600 anni di storia a Villa di Modolo, a Villa Miari Fulcis, si rende necessaria l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via Modolo, nel tratto di strada compreso tra l'intersezione con via La Centa (ex scuole elementari di Modolo) e la chiesetta del borgo di San Lorenzo, nonché sulla piazzetta antistante all'ingresso della villa Miari Fulcis, per le giornate del 21 e 22 settembre, dalle 8 alle 19 di ciascuna giornata.
IL CONVEGNO
ALL'HOTEL ASTOR
LUDOPATIA NEL MIRINO
Ludopiatia sotto la lente. Si terrà mercoledì 25 settembre, alle 17.30 all'Hotel Astor in piazza dei martiri, il convegno dal titolo Gioco patologico e gioco irregolare. I danni delle regolamentazioni errate. Interverranno Cesare Guerreschi, psicologo, fondatore e presidente S.I.I.Pa.C.; Raffaele Addaimiano, consigliere comunale di Belluno. Modera Alessandro Bertoldi, direttore esecutivo dell'Istituto Milton Friedman.
L'INIZIATIVA
BUON INVECCHIAMENTO
RITORNA IL FESTIVAL
Terzo festival del Buon invecchiamento dal 20 al 21 settembre al villa Gaggia Lante di Belluno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci