Slot machine accese in orari non consentiti, al titolare del locale tremila euro di multa

Giovedì 13 Ottobre 2022 di Redazione Web
Multa di 3mila euro per le slot accese fuori orario (foto di repertorio)

POJANA MAGGIORE - Le slot machine erano accese anche dopo gli orari consentiti. Il controllo dei finanzieri ne ha trovati ben sei in funzione in un pubblico esercizio fuori dagli orari consentiti dalla legge regionale e ciò costerà 3mila euro di sanzione. Nel Comune di Pojana Maggiore ha operato una pattuglia della tenenza di Noventa Vicentina, che ha notato all’interno di un locale gestito da soggetto di origine cinese, che gli apparecchi da intrattenimento erano accesi in violazione di quanto stabilito dalla Regione: non sono consentiti giochi online nelle fasce orarie “protette”, cioè dalle 7 alle 9, dalle 13 alle 15 e dalle 18 alle 20.

Il titolare è stato sanzionato e ora dovrà versare al Comune 500 euro per ogni apparecchio rimasto acceso oltre l’orario consentito, per un totale di 3.000 euro.

Nel corso del controllo, i finanzieri hanno anche constatato l’omesso versamento del Canone Rai, dato che il locale aveva una televisione per i suoi avventori, senza aver pagato la relativa imposta annuale.

Ultimo aggiornamento: 10:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci