Natale in volo, Vueling apre nuove
rotte dall'aeroporto di Verona

Mercoledì 26 Ottobre 2016
Natale in volo, Vueling apre nuove rotte dall'aeroporto di Verona
VERONA - Vueling, in vista delle vacanze natalizie, lancia una programmazione speciale proponendo 10 nuove rotte e più di 13.700 posti disponibili extra in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Firenze, Verona, Brindisi e Genova per raggiungere tutta Europa. In particolare, grazie a questi voli extra, i passeggeri in partenza da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea, potranno raggiungere Dubrovnik grazie ai voli extra ed un'offerta di 720 posti aggiuntivi.
I passeggeri in partenza da Milano Malpensa, invece, potranno approfittare dei collegamenti con Alicante, Malaga, Valencia e Bilbao che saranno raggiungibili grazie a 6.400 posti extra, permettendo ai viaggiatori di passare delle vacanze meravigliose in Spagna.
Da Firenze sono previsti voli speciali di Natale per Praga e Valencia, con 1.800 posti aggiuntivi disponibili. Inoltre, il collegamento operato con Barcellona El Prat, principale hub della compagnia aerea, oltre che da Roma Fiumicino, verrà effettuato regolarmente da Milano e Firenze e, in via eccezionale per le feste natalizie, dagli aeroporti di Verona, Brindisi e Genova, con un'offerta di più di 4.500 posti extra disponibili.
Grazie a questo collegamento, ricorda la compagnia, i passeggeri potranno sfruttare l'esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l'aeroporto El Prat, che permette di fare un unico check-in all'aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all'arrivo. In questo modo, i passeggeri potranno raggiungere più di 100 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.
Ultimo aggiornamento: 14:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci