Strage del bus. ​Il 28enne tedesco dimesso a Mestre è il papà di Charlotte, la vittima più piccola della tragedia di un anno e 5 mesi

Sabato 7 Ottobre 2023 di Redazione web
Strage del bus. Il 28enne tedesco dimesso a Mestre è il papà di Charlotte, la vittima più piccola della tragedia di un anno e 5 mesi

MESTRE - Ad essere stato dimesso stamane dall'ospedale di Mestre è il padre di Charlotte Nima Frommherz, la bimba tedesca di un anno e 5 mesi che è la vittima più piccola della tragedia avvenuta martedì sul cavalcavia di Marghera.

Resta ancora ricoverata la madre di 27 anni, in cura nel reparto di terapia intensiva.

LA DIMISSIONE

Oggi, sabato 7 ottobre, la prima dimissione dall'ospedale: si tratta di un cittadino tedesco di 28 anni, le cui condizioni erano migliorate negli ultimi giorni. Lo riferisce la Regione Veneto. 

LA TRAGEDIA

Martedì 3 ottobre, un autobus elettrico che faceva la spola Venezia-Marghera è precipitato a Mestre dal cavalcavia Vempa all'altezza di via dell'Elettricità. Il tragico bilancio dell'incidente è di 21 morti e 15 feriti. Oggi le dimissioni del primo ferito, il 28enne tedesco papà di Charlotte. La bimba di un anno e 5 mesi, la vittima più piccola della strage.

Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 10:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci