Salzano. Laura, 17 anni, trionfa ai campionati nazionali di ginnastica artistica: medaglia d'oro con tutti gli attrezzi

Lunedì 10 Ottobre 2022 di Luigi Bortolato
Salzano. Laura, 17 anni, trionfa ai campionati nazionali di ginnastica artistica: medaglia d'oro con tutti gli attrezzi

SALZANO - Grande risultato per la diciassettenne di Salzano Laura Calzavara che ha trionfato ai campionati nazionali di Rimini di ginnastica artistica portando a casa il podio più alto nella specialità con tutti gli attrezzi ( livello LB3 categoria S1).

​Laura trionfa ai campionati nazionali di ginnastica artistica

Laura Calzavara che frequenta la scuola alberghiera a Spinea la ginnastica artistica la pratica fin dall’età di 5 anni per la gioia dei suoi genitori Francesco e Michela. «Ringrazio molto le mie due allenatrici Nadia e Silvia - afferma la campionessa Laura Calzavara - che mi hanno consentito di arrivare a questi importanti risultati».
« Laura Calzavara è una gran brava ragazza - dichiara soddisfatto il presidente della società Olimpia 81 di Martellago, Moreno Bernardi - che assieme a tutte le altre sue colleghe di squadra rendono grande questa società nel campo della ginnastica artistica e di questo ne sono fortemente orgoglioso».

Sono ben centocinquanta le allieve che si allenano e raggiungono importanti risultati a livello nazionale con la bandiera della società di Martellago Olimpia 81, che dal campionato di Rimini è tornata con una nuova stella in più.

Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre, 11:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci