Cameriere di 29 anni salta a bordo e ruba il vaporetto: denunciato

PER APPROFONDIRE: furto, vaporetto, venezia
Cameriere di 29 anni salta a bordo  e ruba il vaporetto: denunciato
LIDO DI VENEZIA - Toglie gli ormeggi ad un vaporetto e cerca di pilotarlo: è accaduto la notte scorsa, verso le 2.30, al Lido di Venezia, nei pressi dell'approdo di Santa Maria Elisabetta. Protagonista dell'episodio un giovane veneziano che è stato denunciato per furto aggravato e usurpazione del comando di nave dai Carabinieri del Nucleo Natanti del Comando Provinciale di Venezia.

A far scattare l'intervento dei militari è stato il comandante del natante che si è accorto di quanto stava accadendo. Con il loro mezzo, i Carabinieri si sono accostati al vaporetto che, poco distante dalla fondamenta, era ormai alla deriva. L'improvvisato comandante, un giovane cameriere di 29 anni, residente al Lido, è stato bloccato e portato in caserma. Nessuna persona è rimasta ferita e il vaporetto non ha subito alcun danno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 16 Dicembre 2018, 12:19






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Cameriere di 29 anni salta a bordo e ruba il vaporetto: denunciato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2018-12-17 08:49:04
Grande!!!!! Lo vorrei sempre fare anche io quando c'è sciopero, al venerdì e vedi tutti queste personcine per bene in blu che bevono il caffè, chattano e leggono la gazzetta ridendoti in faccia...mentre tu stai aspettando il carro bestiame che ti trasporti magicamente dal Lido a San Zaccaria! E i battelli sbatocchiano tristemenete vuoti legati assieme a fianco dei pontili stracolmi.....Vorrei farlo anche io col ferry...quando si è in coda (feste, ponti, week end) e il ferry grande magicamente è in avaria...e tu sei lì che aspetti per ore un servizio anacronistico.... Voria ma no possa se dise in venexian...speriamo che chi deve vagliar ela denuncia sia uno che usufruire dei servizi actv...dovrebbe essere più clemente!
2018-12-17 08:31:21
Hermitage....e dove lo mettono il lucchetto ..sulle cime ?...Lo sveglio ha sciolto gli ormeggi pensando di metterlo in moto dopo....e infatti "...è così facile metterlo in moto..." che il nostro ammiraglio Nelson è andato alla deriva col battello spento....e i xe andai a torseo...
2018-12-17 07:10:24
Evidentemente aveva bevuto, e invece di andare a casa in auto ha preso i mezzi pubblici. Ha fatto bene.
2018-12-16 23:47:30
L'occasione fa l'uomo ladro, e vale anche per i matti.-
2018-12-16 21:54:36
Ma dove cavolo vai co un vaporetto, beirut? Alessandria? Tartus?