Guarda il derby in tv con gli amici, si accascia e muore

PER APPROFONDIRE: casier, infarto, malore, marco berton, morto, salzano
Guarda il derby in tv con gli amici,  54enne si accascia e muore

di Filippo De Gaspari

Stroncato da un malore in casa all'età di 54 anni, mentre guardava con degli amici la partita di Coppa Italia tra Milan e Inter. Se n'è andato così mercoledì sera, Marco Berton, in un momento di festa mentre si angosciava per le sorti della sua squadra del cuore insieme agli amici, durante un partita di pallone in televisione.

La tragedia si è consumata nella zona industriale di via Villatega a Salzano, dove Berton, residente ufficialmente a Casier, aveva il domicilio, in un'abitazione dietro il magazzino dove aveva fissato la propria attività. Durante l'intervallo della partita , Berton si è sentito poco bene e ne ha approfittato per andare al bagno. Lì si è consumato il dramma. Gli amici lo attendevano in sala, ma Berton non ci è mai tornato.  Ma anche l'intervento dei sanitari non è servito a nulla: al loro arrivo per l'uomo non c'era già più nulla da fare.

 A Casier, Berton, 54 anni compiuti da poco, viveva in via Vecellio, ma la sua vita è iniziata e finita nel Veneziano: nato a Mirano e morto a Salzano, con gli amici, nel magazzino dove lavorava.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 29 Dicembre 2017, 05:04






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Guarda il derby in tv con gli amici, si accascia e muore
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-12-29 09:30:46
Con tutto il rispetto per la povera vittima, anche a Valle Vocina sono morte due persone d'infarto :- una di 33 ed una di 44 anni .-