Il medico Michele Capuzzo stroncato da un tumore: direttore di Odontostomatologia, aveva 64 anni

A marzo del 2020 aveva perso la sua compagna di vita e collega, la dottoressa Chiara Filipponi

Sabato 11 Marzo 2023 di
Michele Capuzzo con la moglie Chiara Filipponi

SAN DONA’ DI PIAVE – E’ morto nella notte il noto medico mestrino Michele Capuzzo, a marzo di 3 anni fa aveva perso la sua compagna di vita, la dottoressa Chiara Filipponi. La notte scorsa è mancato: era direttore dell’unità di Odontostomatologia dell’Ulss 4 a San Donà.

Aveva 64 anni. Originario di Mestre, aveva vissuto a Musile e, di recente, si era trasferito a Selvazzano Dentro, nel Padovano.

La carriera

All’azienda sanitaria del Veneto Orientale era stato assunto nel 2001. Da allora ha sempre svolto l’attività nel reparto di Odontostomatologia all’ospedale di San Donà di Piave, ottenendo, già poco dopo il suo arrivo e per meriti professionali, la direzione dell’unità. Da tempo soffriva di una grave malattia; nonostante questo aveva sempre continuando a lavorare, senza far mai mancare il suo apporto alla sanità territoriale. Pochi giorni fa il ricovero all’Istituto Oncologico Veneto dove, la notte scorsa, il suo cuore ha smesso di battere, vinto dalla malattia.

«Un medico instancabile – è il pensiero del direttore generale dell’Ulss4, Mauro Filippi –, sempre disponibile, un professionista che avrebbe dato ancora moltissimo alla nostra azienda e all’utenza che usufruisce di questo servizio. Lascia un vuoto incolmabile».

Ultimo aggiornamento: 20:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci