MESTRE - San Michele con i fuochi d’artificio. Per la giornata del patrono di Mestre la sorpresa arriverà guardando in cielo. Alle 22, infatti, è in programma uno spettacolo pirotecnico dal villaggio di “Mes3 Land”, il luna park (e non solo) che chiuderà alla fine di questo weekend con una nuova raffica di eventi musicali.
BOOM DI PRESENZE
«Dopo i primi giorni di maltempo della scorsa settimana, domenica “Mes3 Land” è decollata con oltre ventimila presenze - spiega Corrado Munaretto di “Eventi 2000”, che ha organizzato il villaggio all’ex Mercato ortofrutticolo di via Torino con il Comune e Vela -.
@ilgazzettino.it Fuochi d'artificio e giostre adrenaliniche per festeggiare San Michele, il santo patrono di Mestre. Location della serata di festa è Mes3land, il luna park che terrà compagnia ai cittadini fino a domenica primo ottobre. * * (🎥 Emiliana Costa) * * #mestre #sanmichele #santopatrono #patrono #fireworks #fuochidartificio #fuochipirotecnici #fuochi #viralvideo #viraltiktok #lunapark #giostre #tiktok #perte #neiperte #ilgazzettino #ilgazzettinoit #29settembre #29september #30settembre #30september ♬ Hot Night (Looking For Love) (Vocalese) - David Derose
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout