Martellago. Si ferma con il furgone vicino al casello, i carabinieri si insospettiscono e scattano i controlli: all'interno 6 chili di cocaina. Arrestato

Nel veicolo rivenuti anche mille euro in banconote di vario taglio e una ventina di munizioni di vario calibro calibro

Martedì 10 Ottobre 2023 di Redazione web
Martellago. Si ferma con il furgone vicino al casello, i carabinieri si insospettiscono e scattano i controlli: all'interno 6 chili di cocaina. Arrestato

MARTELLAGO - Si ferma con il furgone vicino al casello, i carabinieri si insospettiscono e scattano i controlli: all'interno 6 chili di cocaina. Arrestato. La mattina di martedì 3 ottobre, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Venezia hanno arrestato un cittadino italiano, accusato del presunto possesso, ai fini di spaccio, di circa 6 chilogrammi di cocaina.

LA DINAMICA

L’uomo è stato fermato alla guida di un furgone a poca distanza dal casello autostradale di Martellago-Scorzè, nei cui pressi era stato notato effettuare manovre sospette, dirigendosi frettolosamente verso l’ingresso dell’A4.

All’atto del controllo l’uomo, che non avrebbe opposto alcuna resistenza, sarebbe apparso nervoso, motivo che ha indotto i militari a procedere a un controllo più approfondito sul veicolo, al cui interno sarebbero stati rinvenuti 5 involucri contenenti cocaina confezionata in panetti per un peso complessivo di circa 6 chilogrammi.

Oltre allo stupefacente, i carabinieri avrebbero trovato circa mille euro in banconote di vario taglio e una ventina di munizioni di vario calibro calibro 38 special e 308 winchester.

L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e condotto alla casa circondariale di Venezia in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. L'udienza, che si è tenuta venerdì 6 ottobre al Tribunale di Venezia, ha disposto l’applicazione della custodia cautelare in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci