Gioco folle: stesi sui binari, la sfida al treno in arrivo, e tutto per un selfie da mettere sul web

Domenica 21 Aprile 2019
Gioco folle: stesi sui binari, la sfida al treno in arrivo, e tutto per un selfie da mettere sul web
8
MARCON - Si sono sdraiati sui binari sfidando i treni in arrivo: un gioco folle solo per farsi un selfie ed esibirlo in Rete senza pensare al rischio che correvano. Sono state numerose le chiamate al 113 che segnalavano l'assurda sfida, tanto che la sala operativa della questura si è messa subito in contatto con la Polfer e con il Compartimento ferroviario. Il primo effetto è stato quello di rallentare la circolazione dei convogli sulla tratta interessata, ovvero, la Mestre-Trieste. Siamo per l'esattezza nel territorio di Marcon, all'altezza di via Altinia, di pomeriggio, verso le 18, alcuni giorni fa. Protagonisti, in negativo, tre minorenni: due che si sono fatti fotografare stesi a cavallo delle traversine, il terzo a scattare l'impresa con lo smartphone. Sono stati tutti individuati. Gli agenti della Polfre infatti li hanno sorpresi ancora sul posto: stavano pescando, come se niente fosse, giusto di fronte al tratto di strada ferrata che aveva fatto da sfondo allo stupido set.
 
A inchiodarli l'abbigliamento indossato, in particolare un giubbino dal colore azzurro metallico alquanto riconoscibile. 
Ma anche le foto trovate sui rispettivi telefonini dei ragazzini che confermavano in maniera inequivocabili che erano loro e solo loro gli attori della performance imprudente e condannabile. Sul posto, nel frattempo, era arrivato anche uno dei genitori dei tre adolescenti, che è stato informato di quanto accaduto e che stentava a credere che anche suo figlio potesse essersi prestato a quella cosa tanto avventata e rischiosa. I tre rischiano di essere denunciati come minimo per procurato allarme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci