Mamma e figlioletto investiti e trascinati per alcuni metri: sono gravi

La vettura dopo l'incidente con evidenti segni sul muso e sul parabrezza per la violenza dell'impatto
MESTRE - Gravissimo incidente in via Bissuola a Mestre, davanti alla scuola Da Vinci. Mamma 30 anni e il suo bambino di 5 sono stati ricoverati in codice rosso dopo essere stati investiti da un'auto.

L'impatto è stato molto violento, e ha lasciato ampi segni sulla carrozzeria e sul parabrezza dell'utilitaria Hyundai Getz guidata da un'anziana. Mamma e figlio, cittadini bengalesi, sono stati travolti e trascinati dall'auto per alcuni metri. Prontamente soccorsi da un'ambulanza sono stati trasportati all'ospedale in gravi condizioni.

L'auto dopo l'impatto
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 9 Giugno 2017, 15:31






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Mamma e figlioletto investiti e trascinati per alcuni metri: sono gravi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 27 commenti presenti
2017-06-10 12:12:13
Sono stati "trascinati per alcuni metri"! Questo vuol dire che il opunto in cui si vede la macchina ferma è "metri" dopo il primo impatto. Se poi andate anche a guardare le foto su La Nuova venezia, vedrete la didascalia che dice "il passaggio pedinale dov'è avvenuto l'incidente". Detto questo, vicino alle scuole si rallenta. Auguri alla signora e al suo bambino.
2017-06-10 10:23:32
nel punto dell'incidente sono disegnati, con vernice fosforescente, il punto di impatto, il punto in cui sono cadute, e il punto in cui la vettura si è fermata. Da questi segni si deduce che hanno attraversato fuori dalle strisce e la guidatrice non poteva vederli neanche se procedeva a passo d'uomo in quanto il punto in cui hanno attraversato la visuale era coperta dai contenitori dei rifiuti.
2017-06-10 12:13:15
e, nonostante tu abbia riportato fatti oggettivi e considerazioni logiche, al momento in cui scrivo ti sei beccato pure un pollice verso. questomper dire quanti ce ne sono che lo fanno solo per partito preso il commento o la condivisione.
2017-06-10 12:46:55
non si convincerebbero neanche se ci fosse un filmato e la confessione degli investiti
2017-06-10 09:15:06
Prima di attraversare la strada allungo sempre il braccio verso la prima auto che sta per arrivare, vedo che il sistema funziona.-