Non si accorge della coda, il carro attrezzi si schianta contro un Tir nel tratto maledetto della A4 Foto

Martedì 28 Febbraio 2023 di Marco Corazza
Schianto nel tratto maledetto della A4 tra Cessalto e San Donà

La coda improvvisa e lo schianto: altro incidente nel tratto maledetto della A4. Una persona è finita in ospedale nel terribile impatto tra un carro attrezzi e un Tir. È successo verso mezzogiorno di oggi, martedì 28 febbraio, nel tratto compreso tra lo svincolo di Cessalto e di Noventa - San Donà.

Il conducente del carro attrezzi con targa slovena non si è accorto dell'improvviso ostacolo che aveva di fronte. Nella coda in direzione di Venezia era rimasto fermo anche un mezzo pesante polacco. Quando lo sloveno, che guidava il carro attrezzi con un'auto al seguito, è arrivato non si è accorto della coda finendo contro il Tir. Nello schianto una persona che viaggiava nel carro è rimasta ferita. Inevitabili le code.

Secondo tamponamento tra Tir

In A4, un secondo tamponamento fra Tir è avvenuto nel pomeriggio, verso le 16, tra i caselli di San Stino e Cessalto. Anche questo caso si è trattato di due mezzi pesanti. Sul posto sono intervenuti gli ausiliari di Autovie Venete con il soccorso meccanico che ha spostato i mezzi allo svincolo di Cessalto. Inevitabili di rallentamenti anche sulla carreggiata opposta per i curiosi.

Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 10:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci