Schianto in A4: chiusa l'autostrada tra San Donà e Cessalto. Lunghe code

Giovedì 7 Settembre 2023 di Marco Corazza
Schianto in A4, code verso Trieste

Schianto sulla A4 tra gli svincoli di San Donà di Piave e di Cessalto: l'autostrada è stata chiusa al traffico in direzione di Trieste. L'incidente è avvenuto tra una cisterna ed un autoarticolato verso le 15 di oggi, giovedì 7 settembre, al km 433 della carreggiata est. Subito sono stati allertati i soccorritori arrivati sul posto con i sanitari del 118, i vigili del fuoco la polizia stradale di San Donà e gli ausiliari del traffico della concessionaria autostrade Alto Adriatico. Una persona è rimasta incastrata nel proprio autoarticolato. Per permettere le operazioni di soccorso l'autostrada in direzione di Trieste è stata chiusa tra gli svincoli che attraversano la provincia di Treviso e la Città metropolitana di Venezia. Chiuso anche lo svincolo in entrata di San Donà e quello di Cessalto. Inevitabili le code per chi da Venezia si dirige verso Portogruaro con l'uscita obbligatoria istituita allo svincolo di Noventa-San Donà.

Il bypass

Autostrade Alto Adriatico ha attivato il bypass “virtuale” sulla A27/A28 per chi proveniva da Venezia a causa delle code (attualmente 8 chilometri) che si sono create tra San Donà e Cessalto.

Sul posto anche il personale di Autostrade Alto Adriatico impegnato nelle operazioni di traffico e di pulizia della pulimentazione per lo sversamento della sostanza. Lautostrada è stata riperta verso le 18.

Ultimo aggiornamento: 19:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci