Incidente in A4 tra autocarro e bisarca: lunghe code, grave un camionista e carico in carreggiata. Autostrada coperta di cereali

Lunedì 6 Settembre 2021
Code in A4 all'altezza di Arino
6

MESTRE - Un incidente, che ha coinvolto un autocarro e una bisarca, è avvenuto poco prima delle 8 di oggi, lunedì 6 settembre, al chilometro 371 ovest dell'autostrada A4 Padova-Venezia, in direzione Milano: ferito il conducente della bisarca. L'uomo è grave ed è stato trasportato all'ospedale di Padova. L'incidente si è verificato, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Mestre, nel tratto compreso tra il bivio con la A57 e quello con la A13, in corrispondenza dello svincolo per l’Area di Servizio Arino Ovest.

Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti i vigili del fuoco, il Suem-118, il Soccorso meccanico e il personale di Concessioni Autostradali Venete in servizio di assistenza e presegnalazione, coordinato dal Centro Operativo di Mestre.

Incastrato tra le lamiere

I pompieri arrivati da Mestre con due automezzi tra cui l’autogrù e 7 operatori, hanno messo in sicurezza i mezzi e utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici liberato il conducente della bisarca rimasto incastrato nella cabina guida.

Il ferito è stato assistito dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale a Padova in codice rosso. Illeso l’autista del camion che trasportava cereali. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono ancora in corso.

Code e caos viabilità

A causa dei mezzi incidentati in carreggiata, della perdita di carico di uno dei due mezzi e delle operazioni di soccorso, sgombero e pulizia del manto stradale, questa mattina si sono formate code fino a 11 chilometri, che interessavanono chi viaggiava in direzione Milano sia in A4 che in A57. Rallentamenti per curiosi anche in carreggiata opposta (direzione Trieste).

Ultimo aggiornamento: 17:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci