Mamma finisce contro il guard rail e rimbalza sulla corsia: investita dal camion. Ferita, illeso il bimbo di 2 anni che era in auto Video

Lunedì 6 Settembre 2021
Mamma finisce contro il guard rail e rimbalza sulla corsia: investita dal camion. Ferita, illeso il bimbo di 2 anni che era in auto
1

VICENZA - Poco dopo le 11:30 di lunedì 6 settembre, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 tra gli svincoli di Vicenza Ovest ed Est in direzione Venezia per un incidente tra un’auto e un mezzo pesante: ferita la conducente, illeso un bambino di circa due anni.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la conducente della Mercedes GLK, la quale  viaggiava con il figlioletto è finita contro il guardrail per poi rimbalzare in corsia ed essere investita dal camion. I pompieri arrivati con due squadre da Vicenza e Arzignano, hanno liberato la donna rimasta incastrata che è stata presa in cura dal personale del Suem. Apparentemente illeso il bambino.

Sul posto la polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Video

Ultimo aggiornamento: 7 Settembre, 08:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci