Fossalta. Colpo grosso in pieno giorno, ladri entrano in casa, rovistano ovunque e aprono i termosifoni: scappano con i gioielli sotto gli occhi dei residenti

Mercoledì 25 Ottobre 2023 di Marco Corazza
Colpo grosso in pieno giorno, ladri entrano in casa, rovistano ovunque e aprono i termosifoni: scappano con i gioielli sotto gli occhi dei residenti

FOSSALTA - Banda di ladri in azione a Fossalta di Portogruaro: i malviventi se ne vanno con i preziosi. Nuovo colpo dei ladri ieri pomeriggio a Fossalta.

Presa di mira un'abitazione di via Roma. La banda dei banditi ha agito in pieno giorno, incurante dei passanti. Dopo aver forzato gli infissi, i ladri sono riusciti a entrare nell'abitazione mettendo tutto sottosopra. Poi si sono allontanati lasciando però alcune tracce.

Il colpo

La loro presenza infatti non è passata inosservata ai residenti che hanno notato una Mercedes Classe A, di colore bianco, allontanarsi poco dopo il colpo. A scoprire il furto è stata la stessa vittima al rientro a casa. I malviventi hanno rovistato ovunque, svuotando i cassetti delle camere da letto e addirittura aprendo il coperchio della derivazione dei termosifoni, pensando ci fosse qualcosa di prezioso all'interno. Tanti i danni. L'allarme è arrivato verso le 13 al 112, che ha inviato sul posto una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Portogruaro. Gli investigatori dell'Arma hanno raccolto elementi utili alle indagini.

Non solo la testimonianza di un residente, che ha visto l'auto che si allontanava, ma anche quella di chi avrebbe visto uno dei ladri. Negli ultimi giorni altri colpi sono stati messi a segno in diverse aree del Portogruarese tra cui Gruaro, San Michele, San Stino. Ovunque è stata notata una Mercedes allontanarsi. Non è escluso che ad agire sia sempre la stessa banda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci