il bis

Elezioni amministrative a Martellago, Andrea Saccarola confermato sindaco per la seconda volta

Lunedì 15 Maggio 2023

Scrutinio terminato

A Martellago è terminato lo scrutinio dei voti. Andrea Saccarola è rieletto con il 53,25%. Lo sfidante di centrosinistra Alessio Boscolo si ferma al 46,75%. 

Andrea Saccarola è il nuovo sindaco di Martellago

Andrea Saccarola è il nuovo sindaco di Martellago. Il candidato del centrodestra è stato riconfermato con oltre il 53%. Manca solo 1 sezione da scrutinare.

Saccarola in vantaggio

Dopo 13 sezioni scrutinate su 19, il sindaco uscente Saccarola mantiene il vantaggio con il 53,55%. Lo sfidante del centrosinistra Boscolo lo segue al 46,45%. 

Due sezioni scrutinate

Al termine dello scrutinio delle prime due sezioni, il sindaco uscente Andrea Saccarola è in vantaggio con il 55,12% (624 voti). Alessio Boscolo (centrosinistra) è al 44,88% (508 voti). Ma la partita è ancora aperta.

MARTELLAGO - ​Elezioni amministrative a Martellago, chiusi i seggi.  Segui lo spoglio in diretta sul Gazzetino.it. In lizza, Alessio Boscolo (sostenuto da Dovere Civico-Partito Democratico, Impegno Comune Martellago Maerne Olmo, Insieme Martellago Maerne Olmo, Lista Civica Garbin Maerne Martellago Olmo, Unione Civica) e il sindaco uscente Andrea Saccarola (sostenuto da #Generazione 18 più Giovani in Comune, Ambiente e Territorio, Forza Italia, Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Lega Salvini, Lista Saccarola Sindaco).

Alla chiusura dei seggi, l'affluenza si è attestata al 54,87%, in lieve aumento rispetto al 53,28% della precedente tornata.

Ultimo aggiornamento: 23:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci