I calendari di Serie A col derby del Nordest: subito Venezia-Trieste

Mercoledì 31 Luglio 2019
Coach Piero Bucchi
Diffusi oggi i calendari del basket di A1. Ecco alla prima giornata subito Umana Reyer Venezia Pallacanestro Trieste il 26 settembre al Taliercio.

GUARDA IL CALENDARIO CLICCANDO QUI 

La Final Eight di Coppa Italia si svolgerà a Pesaro dal 13 al 16 febbraio 2020; mentre la sosta prevista per le Qualificazioni all’Europeo del 2021 sarà dal 17 al 25 febbraio 2020.

«Iniziamo subito andando sul campo di una delle favorite del campionato, la Virtus Bologna: una squadra che cercherà di mettere pressione anche a Milano – ha commentato coach Bucchi - Noi dovremo puntare a crescere partita dopo partita, facendo tesoro delle vittorie e delle sconfitte perché siamo una squadra giovane e dobbiamo approcciarci a questo campionato con grande determinazione. L’essere in diciassette squadre permette di avere un calendario equilibrato con otto sfide in casa e otto fuori, noi avremo spesso alternanza di due partite fuori e due in casa. Personalmente sono poi molto contento di tornare in Serie A ed esordire in trasferta contro il club nel quale ho iniziato ad allenare, per poi partire in casa contro i miei amici di Brindisi, una città e una squadra alla quale mi legano tanti ricordi». Ultimo aggiornamento: 19:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA