A4 chiusa stanotte tra Latisana e Palmanova

Venerdì 17 Gennaio 2020
Code in A4 (foto di repertorio)
TRIESTE - Anche questo fine settimana chiusure dell'autostrada A4 per consentire lo svolgimento di lavori in notturna legati alla realizzazione della terza corsia

STASERA SABATO 18
. Autovie Venete informa che dalle 20 di sabato 18 alle 5 di domenica 19 gennaio verrà chiuso il tratto della A4 compreso tra lo svincolo di Latisana e il nodo di Palmanova in entrambe le direzioni. Chi proviene da Trieste ed è diretto a Venezia dovrà uscire a Palmanova e rientrare a Latisana. Chi proviene dalla A23 (Tarvisio-Udine) dovrà invece uscire a Udine Sud e immettersi sulla A4 in direzione Venezia al casello di Latisana, mentre se è diretto a Trieste non troverà limitazioni. Chi proviene da Venezia ed è diretto a Udine e Tarvisio dovrà uscire a Latisana e seguire la viabilità alternativa segnalata e immettersi quindi sulla A23 a Udine Sud. Chi proviene da Venezia ed è diretto a Trieste dovrà uscire a Latisana ed entrare a Palmanova.


 L'intervento più complesso sarà quello che riguarda la rampa lungo la direttrice Venezia-Udine del nodo di Palmanova. Si tratta, infatti, di raccordare il tratto interessato dai lavori della terza corsia della A4 con la diramazione dell'autostrada A23 e quindi di asfaltarlo. Per questa specifica operazione, il cantiere si protrarrà fino alle 14 di domenica 19 gennaio.
Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio, 20:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA