Muto, scalzo e senza documenti:
è senza nome l'uomo dei tatuaggi

Lunedì 4 Agosto 2014 di Paola Treppo
(archivio)
1
MALBORGHETTO - Erano partiti di buon’ora per fare una passeggiata in montagna e raccogliere funghi quando, attorno alle 9 e mezza, si sono imbattuti in un uomo che, già alla prima occhiata, pareva essersi perso e comunque non sapere dove si trovasse.



Hanno cercato di aiutarlo, chiedendogli se avesse bisogno di qualcosa e se stesse bene. Ma non hanno ottenuto risposte rassicuranti. Così, i due cercatori di funghi hanno segnalato la situazione alle forze dell'ordine. Siamo a Forcella Nebria, nel comune di Malborghetto Valbruna, dove la sella raggiunge un'altezza di 942 metri. Sul posto intervengono i volontari del Cnsas di Cave del Predil che avvicinano l'uomo e lo soccorrono.



Questi non parla ed è difficile capire da dove arrivi e di che nazionalità sia. I confini con l'Austria e con la Slovenia, infatti, sono abbastanza lontani da quel punto. Veste abiti un po’ strappati, è visibilmente sporco e non indossa calzature. Ha un'età stimata tra i 40 e i 50 anni. Diverse parti del suo corpo sono coperte da tatuaggi. Non ha documenti con sé e le uniche parole che, a stento, gli si riesce a far pronunciare sembrano tedesche.
Ultimo aggiornamento: 5 Agosto, 09:48

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci