Mostra i genitali a bimbi di 3 anni
Appello dei carabinieri: segnalate

Mercoledì 21 Maggio 2014 di Marco Corazza
Mostra i genitali a bimbi di 3 anni Appello dei carabinieri: segnalate
1
RONCHIS (UDINE) - Ha scelto il parco comunale di Ronchis per l'ultima squallida esibizione davanti ai bimbi. Uno spettacolo a cui nessuno però avrebbe voluto assistere. Perchè quell'uomo di mezza età che l'altro pomeriggio è arrivato al parco si è abbassato i pantaloni davanti ai bambini che stavano giocando con i loro genitori.



Nonostante la presenza di diverse persone, con bimbi tra i 3 ed i 9 anni, lo squilibrato ha messo in pratica il suo pensiero malato, per poi fuggire di tutta fretta. Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati gli stessi genitori, che a loro volta erano stati avvisati dai bambini. Da lì sono partite le richieste all'uomo di ricomporsi. Vistosi scoperto, l'esibizionista si è messo in fuga a piedi.



I testimoni hanno ribadito di averlo visto salire su un’utilitaria. L’episodio ora è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Latisana che stanno indagando sul caso, non tanto isolato.



Nel fine settimana scorso infatti un avvenimento analogo era stato denunciato anche a San Giorgio di Nogaro. In quella circostanza un uomo di mezza età avrebbe preso di mira una bambina. Teatro dello spettacolo indecente la scuola primaria, con la bimba che è fuggita quando l'uomo si è presentato davanti con i pantaloni alle caviglie. Ma a quanto pare un precedenteo è stato segnalato anche l' altra settimana a Latisanotta, sempre con quell'uomo poi fuggito dopo l'ennesimo episodio di esibizionismo. Intanto gli investigatori lanciano l' appello: «Chiunque si imbatta nell'uomo chiami subito il 112».
Ultimo aggiornamento: 15:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci