​Scoperto con hascisc nelle mutande:
getta la droga nell’auto della polizia

Lunedì 10 Agosto 2015 di Paola Treppo
​Scoperto con hascisc nelle mutande: getta la droga nell’auto della polizia
2
UDINE - Passeggiava in città con 13 pastiglie di anfetamine nello zaino e 9 grammi di hascisc nelle mutande. Un giovane di 22 anni, residente a Basiliano (Udine), è stato denunciato dalla polizia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.



Il giovane è stato fermato per un controllo delle Volanti giovedì pomeriggio, mentre si trovava in compagnia di due amici, un maggiorenne friulano e un minorenne straniero residente in zona. Il 22enne ha subito mostrato nervosismo e gli agenti hanno deciso di portare i ragazzi in questura per una perquisizione. Nel suo zaino sono state trovate 13 pastiglie colore rosa, parte in una bustina di cellophane, parte in una boccetta di vetro, poi risultate essere anfetamine; trovato pure un barattolino a chiusura ermetica con infiorescenza di marijuana essiccata.



Il giovane aveva cercato anche di disfarsi di circa 9 grammi di hascisc gettando la sostanza avvolta in un cellophane sul tappeto della macchina di servizio della polizia. Nella successiva perquisizione domiciliare, nella sua camera da letto, sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione, due vasi, una pianta recisa e tutto l’occorrente per far crescere le piantine di marijuana in una piccola serra allestita nell’armadio di casa, con tanto di sostanze per abbassare il ph della soluzione nutriente delle piante.
Ultimo aggiornamento: 19:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci