Al volante ubriaco, tampona un'auto e la scaraventa contro le macchine parcheggiate

Martedì 13 Luglio 2021 di E. B.
Al volante ubriaco, tampona un'auto e la scaraventa contro le macchine parcheggiate

TRIESTE - La Polizia  ha denunciato per guida in stato di ebbrezza un goriziano 50enne, residente a Monfalcone. Mentre stava percorrendo la Strada Costiera in direzione Monfalcone a bordo della sua autovettura, ha tamponato un veicolo che lo precedeva e che stava accostando sulla destra per parcheggiare. La Volante di Duino Aurisina è intervenuta a seguito della segnalazione al Numero Unico 112. 
Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 per le cure del caso ai due automobilisti. Il monfalconese è stato sottoposto all’alcoltest, risultato  positivo nelle due prove effettuate.

Motivo per il quale è stato denunciato per guida in stato di alterazione alcolica. Gli operatori gli hanno anche ritirato la partente di guida e proceduto al fermo amministrativo del mezzo. Anche la vettura tamponata, che a seguito del sinistro è stata sbalzata su alcune auto  in sosta, è stata rimossa.

Aggressione

Un uomo di 40 anni, con precedenti penali per rapina, lesioni e violazione di domicilio, è stato arrestato a Trieste per aver aggredito alcuni giorni fa agenti della Polizia Locale. La pattuglia era intervenuta in seguito alla segnalazione della presenza di una persona a terra davanti all'ospedale di Cattinara. Giunti sul posto, gli operatori hanno constatato il suo stato di alterazione alcolica. L'uomo ha però rifiutato il soccorso sanitario e, prima, ha inveito contro gli agenti e, dopo, li ha aggrediti con calci e pugni. Una volta bloccatpo, è stato accompagnato alla caserma di via Revoltella e, dopo le pratiche di rito, è stato condotto alla Casa circondariale di via Coroneo in stato di arresto. II passato l'uomo era stato sanzionato più volte per violazioni ai Regolamenti comunali anti-degrado ed era stato destinatario di più ordini di allontanamento. 

Ultimo aggiornamento: 17:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci