E' della 43enne scomparsa il corpo senza vita trovato sul sentiero Rilke

Venerdì 23 Dicembre 2022 di E.B.
E' della 43enne scomparsa il corpo senza vita trovato sul sentiero Rilke

TRIESTE - E' della 43enne scomparsa, di origini friulane, il corpo senza vita trovato sulle falesie del sentiero Rilke (Duino Aurisina) nella mattinata di oggi 23 dicembre. La donna era scomparsa martedì scorso ed era stato il marito a lanciare l'appello con foto sui social. Stamattina l'epilogo.

E' stato un finanziere libero dal servizio ad accorgersi del corpo senza vita della donna. Stando alle prime ricostruzioni della dinamica, verificata dai Carabinieri delle Stazioni di Aurisina e Duino, si è trattato di un gesto volontario. Le operazioni di recupero della salma non sono state semplici tanto che a causa di complicazioni relative al luogo del ritrovamento è stato necessario il recupero con l'elicottero. La macchina della donna è stata trovata ieri, 22 dicembre, in uno dei parcheggi vicino al sentiero Rilke: quel martedì era uscita di casa attorno alle 2 del mattino senza portare con sè il telefono cellulare ma sul telefonino del marito aveva lasciato un messaggio "Abbi cura dei nostri figli". 

Con “Sos Suicidi” chiunque può ricevere supporto e aiuto psicologico per superare momenti difficili. Sono infatti attivi alcuni numeri verdi a cui potersi rivolgere: Telefono Amico 02 2327 2327. o Whatsapp al 345/0361628; Telefono Azzurro 1.96.96; Progetto InOltre 800.334.343; De Leo Fund 800.168.678.

Ultimo aggiornamento: 14:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci