Vanno a ballare la zumba
e i ladri rubano le borsette

Martedì 14 Aprile 2015 di Luciano Beltramini
Vanno a ballare la zumba e i ladri rubano le borsette
2
MONTEBELLUNA - Loro ballano la "Zumba", mentre i ladri le alleggeriscono del portafogli. Era stata una bella manifestazione quella organizzata sabato pomeriggio sul «Selese» di Montebelluna dalle associazioni «Punto Fermo» e «Cantieri Musicali», rovinata però dai soliti ignoti. Approfittando della confusione, infatti, alcuni ladri sono riusciti con grande destrezza a rubare da alcune borse, che le partecipanti avevano lasciato incautamente su alcune panchine della piazza in custodia a dei familiari, il loro contenuto.

Furti di non considerevole entità, ma che hanno creato non pochi problemi alle vittime, in quanto oltre ai soldi sono spariti dalle borse documenti di vario genere (patenti, carte d'identità e quant'altro).

Una delle persone derubate si è accorta del furto quando, dopo aver terminato la rappresentazione dello Zumba, ha cercato di andare con la figlia e il marito a prendere un gelato. Al momento di pagare si è trovata con la borsa miseramente vuota. Alla donna, che abita a Montebelluna, non è rimasto che denunciare l'episodio ai carabinieri, seguita a quanto sembra da altre vittime dei ladri, tutte partecipanti alla "Zumba" in piazza.

I carabinieri di Montebelluna, raccolte le denunce, hanno provveduto ad avviare delle indagini e stanno raccogliendo tutte le indicazioni arrivate dalle telecamere di sorveglianza, che sono numerose in centro. L'operazione però non si presenta tra le più semplici, in quanto al momento dell'esibizione erano moltissime le persone presenti sul Selese. Circostanza della quale hanno evidentemente tenuto conto i ladri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci