Si ubriaca e ruba la pianola alla sua
ex band: musicista denunciato

Mercoledì 19 Marzo 2014 di Andrea Zambenedetti
Si ubriaca e ruba la pianola alla sua ex band: musicista denunciato
TREVISO - Forse voleva mettere a segno una vendetta ai suoi ex compagni della band; forse aveva deciso di fare una bravata dopo aver alzato un pò troppo il gomito. Ciò che è certo è che ha finito la sua serata senza patente e con una denuncia per furto. Il musicista 28 enne è stato fermato qualche sera fa nei pressi della stazione ferroviaria.



A bordo di una station wagon, alla vista dei poliziotti ha messo in moto, senza neppure preoccuparsi di avere il portellone del bagagliaio aperto. La fuga è terminata dopo pochi metri. Quando i poliziotti gli hanno chiesto perchè avesse tentato di allontanarsi, il ragazzo non è stato all’inizio in grado di fornire alcuna giustificazione plausibile. Poi ha spiegato che aveva solo deciso di fumarsi una sigaretta in pace. Il suo alito puzzava però d'alcol e nel bagagliaio c'era una tastiera musicale. E proprio lo strumento ha attirato le attenzioni dei poliziotti. Un'ora prima era arrivata alla centrale del 113 una telefonata che denunciava il furto di una pianola.



Dopo aver accertato che si trattasse proprio di quella caricata nel bagagliaio dell'auto i poliziotti alo hanno denunciato per furto e sottoposto alla prova del palloncino. L'esito dell'alcoltest: 1,4 grammi per litro lo ha costretto a rincasare a piedi. Gli strumenti musicali che, hanno accertato i poliziotti, appartenevano alla sua ex band sono stati invece sequestrati.
Ultimo aggiornamento: 12:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci