Giovedì 11 Luglio 2019, 09:02

L'Imam girava tra i bimbi con il bastone: botte a chi non imparava il Corano a memoria

L'Imam girava tra i bimbi con il bastone: botte a chi non imparava il Corano a memoria

di Denis Barea e Alberto Beltrame

PIEVE DI SOLIGO (TREVISO) - Chi non imparava alla perfezione i versetti del Corano veniva punito: l'imam girava tra i bambini impugnando un lungo bastone con una punta triangolare, e al primo sbaglio li colpiva alla schiena e alle gambe, li schiaffeggiava, oppure li minacciava terrorizzando indiscriminatamente maschietti e femminucce, tutti tra i 5 e i 10 anni.

Imam violento, Zaia: «Certe persone vanno perseguite»

È quanto avveniva nelo centro islamico di via Schiratti a Pieve di Soligo durante le lezioni pomeridiane di Corano tenute dall'Imam Omar Faruk, 36enne bengalese. A segnalare le violenze subite non sono stati i genitori dei piccoli allievi della scuola coranica, ma le maestre delle elementari che si sono accorte dei lividi
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
L'Imam girava tra i bimbi con il bastone: botte a chi non imparava il Corano a memoria
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 80 commenti presenti
2019-07-12 09:24:42
Un ricordo d'infanzia sono i sonori ceffoni che il nostro prete (cattolico) dava per insegnarci la cerimonia della prima comunione. Se andavi a casa e ti lamentavi coi genitori ne prendevi altrettanti. Qual'è la differenza con l'iman? Questo è un aspetto negativo di tutte le religioni non solo di quella musulmana. Quasi tutte le religioni ( ci sono delle eccezioni ) impongono il credo dei genitori del bambino senza una reale scelta libera del singolo individuo.
2019-07-12 12:31:36
qual è la differenza con gli IMAM? pensare che in Francia moltissimi degli "attentatori kamikaze" erano solo dei "piccoli malviventi e spacciatori di droga" ma in carcere hanno trovato il "maestro di religione" e ne sono usciti"fanatici al punto di fare terrorismo"
2019-07-12 18:48:02
La differenza con l'imam è che loro considerano la donna inferiore, se non basta questo ci si può buttare dalla rupe...
2019-07-12 09:18:42
qui bisogna "ingaggiare" quella "psicologa" che insegnava ai bambini a "odiare i loro padri e madri" come ho visto ieri sera:"Fuori dal Coro" anzi Corano
2019-07-12 08:01:03
Ogni etnia e religione ha la sua cultura, ma non ne vogliamo prendere nota ed agire di conseguenza.