Camion perde le trote: pesce gratis
per tutti sulla Noalese che va in tilt

Domenica 28 Dicembre 2014 di Mauro Favaro
Camion perde le trote: pesce gratis per tutti sulla Noalese che va in tilt
2
QUINTO DI TREVISO - Ieri mattina un branco di trote ha fatto capolino accanto al municipio. Detta così non sembra nulla di eclatante. Il Sile ne è pieno zeppo e passa proprio accanto all'edificio del Comune. Il punto è che le trote non si trovavano nel fiume, ma nel bel mezzo della Noalese, la trafficatissima strada che collega Treviso e Padova.



Come sono finite lì? A quanto pare sono cadute da un camion in transito. Il mezzo pesante non ha perso il carico. Ma qualcosa deve essere andato storto al momento di far calare il coperchio sopra le vasche.



E nel tragitto diverse trote hanno iniziato a saltare fuori dall'acqua e a finire sull'asfalto. I passanti che hanno visto piovere pesci hanno provato subito ad avvisare l'autista. Poi alcuni di loro si sono spinti in mezzo alla strada per fermare le automobili e raccogliere i pesci che si dimenavano.



Presa una borsetta, hanno tentato di infilarli tutti lì dentro. Ma prendere un pesce a mani nude non è impresa facile. Così si sono formati inevitabili rallentamenti, in particolare nel senso di marcia da Padova verso Treviso. Nel giro di qualche decina di minuti, comunque, le cose sono tornare alla normalità.
Ultimo aggiornamento: 29 Dicembre, 15:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci