Tragedia sfiorata a Treviso, camioncino dei rifiuti "corre" senza l'autista e finisce contro la vetrina de "Il paradiso delle donne"

Sabato 29 Luglio 2023 di Redazione web
Tragedia sfiorata a Treviso, camioncino dei rifiuti "corre" senza l'autista e finisce contro la vetrina de "Il paradiso delle donne"

TREVISO - Camioncino dei rifiuti finisce contro il negozio "Il paradiso delle donne". L'incidente oggi, 29 luglio, intorno alle 15, in via San Vito, appena dietro piazza dei Signori. Stando alle prime ricostruzioni, sembra che il furgoncino di Contarina fosse in sosta all'altezza di piazza Ancillotto, quando ha iniziato a muoversi lungo la via terminando la sua corsa contro il negozio d'abbigliamento femminile. L'addetto alla raccolta e conducente del furgoncino dei rifiuti, un 50enne, in quel momento non era a bordo del mezzo ed era intento a raccogliere delle immodizie. A provocare la "partenza improvvisa" del mezzo potrebbe essere stata la rottura del freno a mano. In quel momento, fortunatamente non c'erano persone nei pressi del negozio e nessuno si è fatto male. Importanti invece i danni al camion e alla vetrina del negozio. Sul posto è intervenuta la polizia locale per i rilievi del caso e che accerterà l'esatta dinamica dell'accaduto ma, vista anche la copiosa perdita di liquido dall’apparato frenante del mezzo speciale, pare si sia trattato di un guasto meccanico.

La strada per le operazioni di pulizie è rimasta chiusa qualche minuto ed il mezzo stato recuperato da una ditta specializzata in quanto non idoneo alla circolazione per l’evidente guasto meccanico.

Ultimo aggiornamento: 17:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci