Treviso, spray al peperoncino spruzzato a scuola: tre studenti del Turazza finiscono in Pronto soccorso Video

Venerdì 7 Ottobre 2022
Treviso, spray al peperoncino spruzzato a scuola - foto dal sito della scuola
3

TREVISO - Studente di 15 anni spruzza in classe lo spray al peperoncino, è successo nella mattina di venerdì 7 ottobre, all'istituto Engim Veneto Turazza di Treviso.

Sul posto i carabinieri. Il ragazzino avrebbe spruzzato lo spray urticante contro i compagni durante una lezione in un laboratorio di acconciatura, tre studenti sono finiti al Pronto soccorso.

La ricostruzione dei fatti

Secondo quanto si apprende si sarebbe trattato di un incidente, il ragazzo avrebbe estratto la bomboletta sbagliata dalla cartella, mentre cercava di aiutare una compagna che aveva bisogno di utilizzare il Ventolin per l'asma. I due si sarebbero incontrati mentre il giovane andava in bagno e la studentessa di 17 anni stava tornando in classe per recuperare l'inalatore. Il giovane preso dalla fretta di portare il dispositivo all'amica non avrebbe chiesto aiuto agli insegnanti ed è andanto direttamente a frugare nella tasca dello zaino della ragazza dove ha trovato due boccette: una con lo spray al peperoncino e l'altra con l'inalatore. Inavvertitamente il 15enne avrebbe preso lo spray urticante anziché quello per agevolare la respirazione in caso di crisi asmatica. Non è ancora chiaro come poi lo spray sia finito sugli occhi dei tre compagni. Sono in corso le indagini dei Carabinieri per ricostruire la dinamica nel dettaglio.

Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre, 10:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci