Manager della piscina comunale
ma stipendio di 330 euro al mese

Sabato 21 Marzo 2015
Sei mesi di lavoro e stipendio low cost
8
CASTELFRANCO - Sarà anche un'occupazione che richiede requisiti di primissimo livello: laurea in Scienze delle attività motorie o in alternativa in Scienze dell'educazione. Non solo, anche un'esperienza precedente nella gestione di centri estivi.



Ma a fronte di queste condizioni lo stipendio offerto per sei mesi come coordinatore delle attività estive nella piscina comunale di Castelfranco è pari a 416 euro lordi al mese. In tutto 2.500 euro, sempre lordi e calcolati forfettariamente.



In tasca del laureato che riuscirà ad ottenere la posizione andrà la bellezza di 330 euro al mese. Destinate a “ripagare” del notevole sforzo e alle responsabilità che il lavoro comporta e che inizierà fra qualche giorno. Il bando infatti scade venerdì 27 marzo.



Visto che si tratta di una società pubblica, la Castelfranco Patrimonio e Servizi, la polemica su questo compenso quasi solo “figurato” si è spostata sul fronte politico con la società municipale che si giustifica parlando di «consulenza» ma che viene attaccata dal candidato sindaco del Pd, il consigliere Claudio Beltramello secondo cui si può solo parlare di un rimborso spese e questo deve essere chiarito sul bando altrimenti non si punti su professionisti e tecnici specializzati.
Ultimo aggiornamento: 23 Marzo, 16:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci