Blitz nella Baita al Lago durante
la festa: c'era droga per tutti i gusti

Lunedì 21 Settembre 2015
Un precedente sequestro di droga alla Baita (archivio Cc)
15
CASTELFRANCO VENETO - Hashish, marijuana, ketamina, ecstasy e cocaina. Davvero per tutti i gusti e i carabinieri della compagnia di Castelfranco Veneto non hanno esitato: hanno infatti sequestrato circa due etti di droga sabato sera nel corso di un blitz alla Baita al Lago, dove era in corso una serata con il noto dj Jamie Jones. Due le persone arrestate: si tratta di un veneziano e un giovane della Castellana, entrambi 22enni.



Il primo è stato trovato in possesso di 52 dosi di ketamina ed è stato visto mentre cedeva della droga ed è finito in carcere. Il coetaneo, che si trova ai domiciliari, è stato invece sorpreso con ketamina ed ecstasy. Oltre 60 uomini dell’Arma hanno sorvegliato l’evento dall’inizio alla fine, denunciando tre persone per detenzione e segnalandone tre come assuntori.



All'ora convenuta, i militari, anche dell'Ispettorato del lavoro e del Nas con l'ausilio di un'unità cinofila, hanno dato lo stop alla musica e acceso le luci, bloccando il ballo di 1.640 avventori. Per terra, gettata dai clienti, sono stati raccolti quasi due etti tra hashish, 100 pastiglie di ecstasy, anfetamina, marijuana, 138 bustine di ketamina e soprattutto cocaina.
Prima dell'intervento, i militari avevano bloccato alcuni giovani che stavano sniffando la polvere bianca sul piazzale esterno del locale. Rilevate anche irregolarità amministrative al locale, a partire da quelle igienico/sanitarie. Non escluso un provvedimento alla stessa discoteca.
I carabinieri infatti dopo questo blitz chiederanno la chiusura del locale che potrebbe già arrivare nei prossimi giorni. Nel corso del blitz, il conducente di un’auto, di nazionalità romena, è stato multato perché visto sfrecciare nel parcheggio del locale a una velocità di 80 all’ora.



Segnalati anche dei giovani che preparavano la cocaina in macchina sulla custodia di un cd.
Ultimo aggiornamento: 22:14

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci