TREVISO <- I campioni dello sport trevigiano tornano a posare davanti alla fotocamera per lanciare messaggi per il sociale e lo sport. Riccardo Perazza, titolare dell’omonimo studio di comunicazione di Treviso, ha firmato la quinta edizione dei Calendari Perazza con le atlete e gli atleti di Imoco Volley, Benetton Rugby e Treviso Basket.
Per il Calendario Perazza 2022 i giocatori si sono prestati a mezzi di comunicazione: per le pallavoliste della Prosecco DOC Imoco Volley sono state scritte sul loro corpo frasi motivazionali sulla forza personale, sul superamento di prove e sul volersi bene qualsiasi cosa accada. I giocatori di rugby, invece, sono stati inseriti in un ambiente circondato da parole legate alla forza della squadra e all’importanza di essere team, mentre i cestisti si sono fatti schermo di parole proiettate relative al gioco, all’impegno e alla voglia di vincere le sfide. Il progetto vanta come sponsor partner il Consorzio del Prosecco DOC, Debbyline e come sponsor tecnico Artegrafica e Imoco Group, <WC>con <WC1>il <WC>doppio p<WC1>atrocinio d<WC>i<WC1> Comune di Treviso e IOV. <WC>
L’IDEATORE
«<WC1>Per noi è un orgoglio aver ricevuto per il secondo anno consecutivo il riconoscimento da Mediastars per il miglior progetto sociale 2021 - spiega Riccardo Perazza, fondatore dell’agenzia -. Come agenzia di comunicazione siamo fieri di poter portare avanti iniziative per la comunità e di intraprenderle con clienti e partner. Per il 2022 l’obiettivo è superare il ricavato, già ottimo, dell’anno scorso, così da continuare a supportare con il contributo di tutti lo IOV nell’umanizzazione delle cure per i pazienti della radioterapia pediatrica dell’istituto<WC>»<WC1>.<WC>
CLUB PROTAGONISTI
<WC1>Ancora una volta, le tre migliori società del trevigiano hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa: <WC>«<WC1>Ho visto in anteprima il calendario delle nostre Pantere, devo dire che ogni anno è sempre più bello, complimenti allo Studio Perazza per l’eleganza della realizzazione e alle nostre Pantere che si sono messe in gioco, ma soprattutto complimenti a tutti per l’impegno nel creare ogni anno dei prodotti di alta qualità che possano essere da stimolo per la raccolta fondi a favore dell’Istituto Oncologico Veneto<WC>»<WC1> ha detto Piero Garbellotto, presidente dell’Imoco Volley. <WC>«<WC1>Partecipare al calendario Perazza e alla raccolta fondi per lo IOV è ormai diventata una piacevole tradizione per la nostra società. I nostri giocatori sono stati entusiasti anche quest’anno di poter mettersi in gioco come “modelli” per fare del bene a chi è meno fortunato - ha invece commentato Giovanni Favaro, general manager della Nutribullet T<WC>vb<WC1> -. Siamo orgogliosi di affiancare lo Studio Perazza insieme alle altre squadre che rappresentano l’élite del nostro territorio e confidiamo come sempre nella generosità dei nostri tifosi perché anche quest’anno il progetto calendari sia un successo<WC>»<WC1>. Sulla stessa lunghezza d’onda dei colleghi è anche Amerino Zatta<WC>, p<WC1>residente del Benetton Rugby: <WC>«<WC1>Per tutti noi e per chi ci sostiene, questa fantastica iniziativa è ormai diventata un appuntamento fisso oltre che un’occasione per aiutare i più piccoli sovvenzionando l’Istituto Oncologico Veneto - ha affermato -. Il mood scelto esalterà i valori del nostro sport ed i fisici dei nostri atleti; sono certo che sarà un successo<WC>»<WC1>. I calendari sono acquistabili presso i palazzetti durante le partite delle varie squadre oppure nel sito www.calendarioperazza.it con spese di spedizione gratuite.<WC>