La vittima dell'accoltellamento: «Trafitto da sconosciuti, non so cosa volessero»

Lunedì 5 Aprile 2021
I carabinieri
1

MONTEBELLUNA - I carabinieri stanno indagando a 360 gradi per risalire all'autore dell'accoltellamento di Montebelluna avvenuto la notte di Pasqua vicino alla biblioteca.

L'aggressore dopo aver inferto alcuni fendenti a M.C., 40enne di etnia rom, è fuggito. Per ora non si esclude alcuna ipotesi sul movente della brutale aggressione.

ll ferito è ricoverato nell'ospedale di Montebelluna e ha una prognosi di una trentina di giorni per varie coltellate una delle quali all’altezza dei polmoni. La prognosi è riservata, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. La vittima ha riferito agli inquirenti di essere stato aggredito in un’area verde a Posmon da alcuni sconosciuti che non è stato un grado di descrivere e che non sa cosa volessero, poi ha riferito di essersi spostato per raggiungere alcuni parenti in via Sansovino che hanno allertato il 118.

La sua versione è ora  al vaglio per capire se sia vero o se vi siano altre piste percorribili. Per il momento non è stato denunciato o fermato nessuno.

Ultimo aggiornamento: 6 Aprile, 09:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci