Tabaccaio fa il pieno di "bionde", ma ladri tendono l'agguato e lo derubano

Venerdì 28 Settembre 2018
Alessio Suppion, il tabaccaio di San Bellino
2
SAN BELLINO - Era andato a fare rifornimento di cancelleria e di tabacchi, poi si è fermato in un negozio pochi minuti e gli hanno rubato proprio tutti i tabacchi. Un colpo mirato, dunque, che fa dire alla vittima, Alessio Suppion, «Mi hanno seguito. E non sono il primo».
Tutto è accaduto ieri mattina.   Suppion, titolare della cartoleria tabaccheria del paese, è andato a Rovigo a fare rifornimento di cancelleria in un magazzino e di tabacchi nella sede del Monopolio di via delle Industrie. Aveva sistemato la merce nel bagagliaio, che diventava invisibile a chiunque poiché coperta anche dalla cappelliera dietro ai sedili posteriori.
Sulla strada del ritorno Suppion s è fermato al Self, il grande emporio del bricolage che si trova nell’area ex 13. Ha parcheggiato la vettura davanti all’entrata e vi è entrato per pochissimi minuti per un veloce acquisto. Quel tempo brevissimo, però, è bastato ai malviventi per agire, approfittando evidentemente anche del fatto che in quel parcheggio al momento non vi fosse grande movimento e per loro fortuna nessuno è uscito dal Self mentre stavano agendo.
Hanno rotto i vetri dell’auto e fatto saltare la serratura, hanno tolto la cappelliera e portato via i tabacchi, per un valore di 3.500 euro, lasciando lì la cancelleria. Tutti gli elementi che portano a pensare a un colpo mirato.
Ultimo aggiornamento: 07:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci