Schianto fra una minicar ed un Suv sullo svincolo della Transpolesana a Canda: morto Giancarlo, oss della casa di riposo

L'incidente sulla strada in direzione Verona, ad avere la peggio è stato Giancarlo Sacchi, oss della casa di riposo

Giovedì 10 Agosto 2023 di Francesco Campi
Van tutti i tentativi di rianmare l'anziano che si trovava a bordo della minicar, dei rilievi si sono occupati i carabinieri

CANDA (ROVIGO) - Uno scontro tragico, morto Giancarlo Sacchi, 66enne di Canda. L'incidente è avvenuto alle 9.15, oggi 10 agosto, sulla Provinciale 15 in prossimità di via delle industrie, a poca distanza dallo svincolo della Transpolesana per Canda, in direzione Verona. A impattare frontalmente, un Suv, una Peugeot 5008, a bordo della quale si trovava una mamma con due bambine, ed una una microcar Casalini Aixam, guidata dal 66enne. Sacchi, alla guida dell'auto che non richiede la patente, lavorava come Oss alla casa del Sorriso di Badia Polesine. La mamma e le due bambine coinvolte nell'incidente sono state trasportate in ospedale per ulteriori accertamenti.

 

La dinamica

Vista la sproporzione fra i due mezzi, le conseguenze peggiori le ha riportate proprio l'anziano: lesioni gravissime, che hanno reso impossibile ogni tentativo di rianimarlo da parte degli operatori del Suem subito accorsi.

Trasportate in ospedale la donna e le due bambine che erano a bordo della Peugeot, anche se le loro condizioni non sono apparse preoccupanti. Sul posto sono subito accorsi anche i carabinieri della Stazione Castelguglielmo, che si sono occupati dei rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente, e quelli della Stazione di Ficarolo, che si sono occupati di regolare la viabilità.

Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 19:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci