A4, incidente nel Tratto Maledetto: lunghe code tra Cessalto e San Stino di Livenza. Gli automobilisti scendono in strada

Giovedì 10 Agosto 2023 di Redazione web
A4, incidente nel Tratto Maledetto: tutti in coda tra Cessalto e San Stino. Gli automobilisti scendono dalle auto

SAN STINO DI LIVENZAIncidente nel Tratto Maledetto: tutti in coda tra Cessalto e San Stino di Livenza. Gli automobilisti scendono dalle auto.

Ennesimo incidente sull'autostrada A4 in direzione Trieste tra lo svincolo per Cessalto e quello di San Stino di Livenza. Traffico in tilt, le auto praticamente immobili e gente in strada.

L'incidente

Autostrade Alto Adriatico ha attivato il bypass virtuale in seguito a un incidente avvenuto poco prima delle 9,30 di oggi giovedì 10 agosto tra Cessalto e San Stino in direzione Trieste. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due auto. Due i feriti lievi. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale, il personale della Concessionaria e i mezzi di soccorsi meccanico. Il traffico risulta al momento bloccato per consentire l’intervento dei soccorsi. Il reindirizzamento del traffico lungo il bypass si è reso necessario per evitare ulteriori code in direzione Trieste, considerato l’aumento dei flussi di traffico atteso nelle prossime ore in vista del ponte di Ferragosto.

Ultimo aggiornamento: 25 Agosto, 20:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci