Giornata nera sulle strade: cinque incidenti nei nodi della viabilità veneta

Mercoledì 8 Giugno 2022 di Lucia Russo
L'incidente in A4 tra tir

Giornata nera per la viabilità. Diversi gli incidenti che oggi, 8 giugno, hanno mandato in tilt il traffico provocando lunghissime code e tanti disagi per gli automobilisti anche nelle ore di punta. Il bilancio è di diversi feriti

Tre incidenti in A4

Attorno alle 6.30 in A4 un Tir è finito contro una bisarca carica di auto. Traffico bloccato per diverse ore, tanti i disagi. Un'ora dopo, sempre in A4, tra Portogruaro e lo svincolo di San Stino di Livenza maxi tamponamento tra tre Tir. In A4, alle 8.30 tra gli svincoli di Montebello Vicentino e Soave in direzione di Milano un tamponamento tra un autoarticolato e un'auto.

Il bilancio è di un ferito. 

Incidente sulla Transpolesana

Incidente anche in direzione Rovigo, sulla Transpolesana dove un mezzo pesante è uscito di strada e il conducente è rimasto ferito incastrato tra le lamiere. 

Incidente a Verona

Gravissimo incidente alle 12.30 nei pressi di Marmirolo a cavallo tra le province di Verona e Mantova. Morto un 19enne, residente nel Bresciano, e grave una ragazza di 17 anni che viaggiavano a bordo dell'auto andata a sbattere contro un camion. 

Video

Ultimo aggiornamento: 18:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci