Mancata precedenza, auto con due giovani centrata da un camion: 19enne muore sul colpo, gravissima l'amica di 17 anni

Mercoledì 8 Giugno 2022 di Redazione Web
Mancata precedenza, auto con due giovani centrata da un camion: 19enne muore sul colpo, gravissima l'amica di 17 anni

VERONA -  Un ragazzo di 19 anni, Adrian Andrei Costin, è morto e una 17enne - che viaggiava in auto accanto a lui - è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale accaduto oggi 8 giugno poco prima delle 12.30 nei pressi di Marmirolo, fra le province di Verona e Mantova. I due si sono scontrati con la loro Opel Corsa contro un camion Mercedes di mangini che proveniva in direzione opposta, alla periferia del paese, all'incrocio tra via Marengo e via Sei Vie.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente sembra che ci sia una mancata precedenza: l'auto, infatti, è stata centrata dal mezzo pesante sul lato del conducente.

Il 19enne, che era alla guida - residente nel Bresciano - è morto poco dopo nonostante il prodigarsi dei soccorritori. La ragazza è stata trasportata in codice rosso con l'eliambulanza all'ospedale di Brescia. Praticamente illeso il conducente del camion.

L'incidente è accaduto sulla provinciale Marengo-Pozzolo, al confine tra le province di Mantova e di Verona. Sul posto per i rilievi di legge sono intervenuti i carabinieri di Valeggio sul Mincio ( Verona) e la polizia locale del Comune veronese oltre ai vigili del fuoco di Mantova. Il camion che si è scontrato con l'auto proveniva da Valeggio ed era diretto verso Marengo, nel Mantovano. La ragazza rimasta gravemente ferita è stata ricoverata a Brescia con traumi alla testa, all'addome e alla schiena: è ancora in prognosi riservata.

Ultimo aggiornamento: 9 Giugno, 13:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci