Quando le bellezze del Veneto diventano mesi a scopo benefico

Venerdì 20 Gennaio 2017 di Gi. Bi.
Quando le bellezze del Veneto diventano mesi a scopo benefico

PADOVA - Riecco Bellezze Venete 2017, il calendario nato 11 anni fa da un'idea di Paolo Braghetto per valorizzare le ragazze di tutta la regione, è stato  presentato nei giorni scorsi a Padova. Sono molte le novità della nuova edizione con gli scatti di 3 noti fotografi: Claudio Gervasutti, Gabriel Munari e Andrea Rigon. Le protagoniste sono state selezionate dopo numerosi casting e sono non solo fotomodelle e finaliste di concorsi di bellezza, ma studentesse, alcune già laureate, impiegate, bariste, cameriere, commesse, estetiste o parrucchiere alla prima esperienza che hanno accettato di mettersi in gioco, magari con l'ambizione di fare strada nel mondo della moda e dello spettacolo.
 

 


I mesi sono le padovane Carolina, Eleonora, Giorgia, Giovanna, Jessica, Maddalena, Natalia, Veronica; le veneziane Chiara, Elisabetta, Giorgia, Rachele; la trevigiana Simona; la vicentina Aurora e la rodigina Giulia. I set degli scatti sono alcuni tra i più noti locali della zona di Padova, Battaglia Terme, Teolo,  Due Carrare, Rubano e  Vigonza; Villa Fracanzani è la location del tredicesimo mese bonus.

Bellezze Venete 2017 ha come sempre una finalità benefica: sostiene Associazione Sordi Veneto, circolo culturale e onlus, che si occupa della promozione del linguaggio dei segni LIS anche nelle scuole primarie per l'integrazione dei sordi nella società.

Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio, 17:15

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci