Freddo e neve su mezzo Veneto
Colli Euganei imbiancati

Venerdì 30 Gennaio 2015
Colli Euganei innevati (dalla pagina facebook Colli Euganei)
1

VENEZIA - Nevica in Veneto; dalle prime ore di stamani al freddo pungente si sono aggiunti i primi fiocchi bianchi nel Bellunese, in provincia di Verona e nel Vicentino.

La neve ha fatto una timida comparsa anche nel Veneziano.

La nevicata a Belluno

Spruzzata di neve sui Colli Euganei: la nevicata ha interessato i comuni di Rovolon, Teolo, Torreglia, Galzignano Terme e Vò Euganeo per un accumulo di circa 15 centimetri.

Il personale del Settore Viabilità della Provincia di Padova e tre ditte private dotate di mezzi spargisale e lame spazzaneve, sono intervenuti nelle prime ore del mattino per garantire la percorribilità lungo le strade provinciali dei Colli Euganei.

Nel Vicentino è nevicato anche in pianura, con un manto compreso tra 5 e 10 centimetri a Vicenza e nelle aree dei Colli Berici e della fascia pedemontana.

Una dozzina di centimetri anche ad Asiago e nelle altre località attorno ai mille metri, mentre in quota, nei comprensori sciistici sopra i 1400-1500 metri la precipitazione è stato più accentuata, con un manto che varia dai 20 ai 30 centimetri. Sia in pianura che in montagna mezzi spargisale e spazzaneve al lavoro già durante la notte, con pochi disagi a Vicenza e nelle altre zone interessate per la viabilità.

Ultimo aggiornamento: 13:54

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci