Roghi di rifiuti. «Sei morto»: biglietto con minacce all'assessore regionale Bottacin

PER APPROFONDIRE: gianpaolo bottacin, minacce, morte, rifiuti
Gianpaolo Bottacin
VENEZIA - «Sei morto»: è la scritta riportata in un biglietto contenuto in una busta recapitata nei giorni scorsi all’indirizzo di casa dell’assessore regionale veneto all’ambiente Gianpaolo Bottacin. All’interno della missiva anche una copia di un articolo di stampa, tratto dall’edizione nazionale del “Il Gazzettino” del gennaio scorso, dal titolo: “Telecamere obbligatorie contro i roghi di rifiuti”. L’assessore ha immediatamente provveduto a presentare denuncia ai Carabinieri che procederanno alle indagini sull’accaduto.

L'articolo del Gazzettino del gennaio scorso che è stato inserito nella busta con le minacce di morte
LEGGI L'ARTICOLO SCARICA IL PDF



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 12 Agosto 2019, 15:52






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Roghi di rifiuti. «Sei morto»: biglietto con minacce all'assessore regionale Bottacin
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 33 commenti presenti
2019-08-15 13:22:59
Mah........sarà, chissà, mi sa tanto che............mah.......segna enrico, ciao.
2019-08-13 08:04:52
Dutchmann Lei si è perso molte puntate su questo sgoverno. salvini ha portato a casa tutto tutto quello che ha voluto tranne l'autonomia che non gli interessa minimamente in accordo con zaia ovviamente.
2019-08-13 00:23:43
....la fuffa mafiosa e' sempre sia .....nei mercati generali....sia nella spazzatura...all'entrata ed alla uscita....solo giuliani a N.Y. l'ha debellata ...ma TOGLIENDOSI i guanti.....dubito da noi....!
2019-08-12 20:58:39
si da il caso che quando si legge di qualche affare malavitoso, oltre al solito veneto che fa da apripista, dietro ci sia solo una pletora di meridionali che alimentano il malaffare. certo che la mafia c'è, inutile negarlo. ma di mafiosi veneti ne vedo proprio pochi. anzi, contrariamente a quanto avviene nel sud ogni tanto qualche pentola la si scoperchia.
2019-08-12 20:48:30
sempre piu gente minacciata, certo non puoi mica metterla tutta sotto protezione. La malavita organizzata ti costringe a restringere le responsabilità su un numero sempre più ristretto di persone... clima poliziesco