Rapinano il supermarket con l'auto
della madre: arrestati due romeni

Mercoledì 21 Ottobre 2015
Rapinano il supermarket con l'auto della madre: arrestati due romeni
9
CASARSA DELLA DELIZIA - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pordenone e della Stazione di Casarsa della Delizia, in collaborazione con la Compagnia di Treviso, hanno arrestato due cittadini romeni, disoccupati, I.G., di 25 anni, domiciliato a Villorba (Treviso) e B.G. (29), domiciliato ad Arcade (Treviso).

I due sono sospettati di essere i responsabili di una rapina consumata ieri pomeriggio in un supermercato di Casarsa della Delizia (Pordenone), durante la quale una cassiera, che aveva reagito alle intimazioni dei rapinatori tentando di chiudere il registratore di cassa, era stata aggredita con violenza. I carabinieri sono riusciti ad arrivare a loro perché uno aveva usato per il colpo l'auto della madre.

I malviventi sono stati fermati poco dopo la rapina a Spresiano (Treviso) e sono stati associati al carcere di Treviso.
Le indagini hanno consentito di arrivare al rinvenimento dell'intera refurtiva, 1.400 euro in casa di I.G. e altri 760 euro negli slip di B.G. All'interno di un'auto utilizzata dai due è stata rinvenuta anche una pistola a salve, posta sotto sequestro, che sarà oggetto di ulteriori indagini in relazione a simili episodi criminosi commessi in diverse province del Triveneto.
Ultimo aggiornamento: 16:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci