"Lezioni di sogni" con Paolo Crepet: prenotazioni aperte per l'incontro a Porcia. Come iscriversi

Domenica 12 Marzo 2023 di A.C.
Paolo Crepet
PORCIA - Sul sito ufficiale del Comune sono state aperte le prenotazioni per l'incontro "Lezioni di sogni" della rassegna "Semi visibili", che sarà tenuto da Paolo Crepet. L'evento avrà luogo giovedì 23 alle 20.45 nella palestra F. Cornacchia in via De Pellegrini.
Ogni iscrizione prevede massimo due nominativi e garantisce l'ingresso fino alle 20.30, poi i posti prenotati verranno liberati. Basterà seguire per l'iscrizione la procedura indicata nel link.
L'evento verrà trasmesso anche in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Porcia e su emittente locale Media 24 (canale 77 del digitale terrestre). Inoltre per chi non riuscisse ad iscriversi e ad entrare in palestra ci sarà la possibilità di vedere la diretta streaming proiettata in tempo reale in Aula Diemoz (in via delle Risorgive 3, a Porcia) senza alcun bisogno di prenotazione.
«Subito dopo la fine della pandemia e delle restrizioni più dure ho notato una accelerazione sul nostro territorio di episodi violenti che hanno coinvolto gruppi di ragazzi (13-15 anni), di spaccio di droghe con accoltellamento (giovani 17-19 anni), atti di vandalismo alle strutture pubbliche e atti di bullismo tra gruppi - ricorda il sindaco di Porcia, Marco Sartini -. Allarmato e preoccupato per il crescere di questi episodi ho pensato a chi avrebbe potuto dare non tanto un aiuto diretto ai ragazzi, ma qualcuno che potesse aiutare ad indicare una strada educativa ai genitori, ovvero agli adulti che ogni giorno vivono la quotidianità in casa con questi figli e che li vedono spesso uscire il pomeriggio e rientrare la notte. Ho pensato e ho scelto di chiedere un incontro pubblico con il professor Crepet conclude il primo cittadino - , non solo per la sua grande e affermata esperienza, ma soprattutto per il suo essere netto nelle scelte educative, senza finte scorciatoie».
Ultimo aggiornamento: 11:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci