Vanno alla festa di Ferragosto guidando con una patente slovena falsa e un sacchetto di marijuana in auto

Martedì 18 Agosto 2020
Il controllo della Polstrada sul raccordo di Fiume Veneto
1
PORDENONE - Sono finiti nei guai perchè mentre andavano a una festa di Ferragosto nel greto del Meduna, alle porte di Pordenone, sono stati scoperti con una patente falsa e alcuni grammi di marijuana. Una pattuglia della Polizia Stradale di Spilimbergo, impiegata in servizio di vigilanza autostradale, ha controllato sul raccordo di Fiume Veneto un’Alfa 147 con a bordo tre persone. 

Il conducente, un 31enne di nazionalità dominicana  residente a San Stino di Livenza, ha esibito una patente slovena insospettendo gli agenti. Si tratta infatti di un documento falso.

Contestualmente la passeggera e proprietaria dell’auto, una 28enne  dominicana compagna e convivente del conducente, con una mossa repentina si è liberata di un involucro gettandolo per terra. L’involucro, immediatamente recuperati dagli agenti, conteneva 4 grammi circa di marijuana, come verificato con l’ausilio del personale della Questura di Pordenone. 
L’ispezione che ne seguiva, estesa anche al terzo occupante, un 29enne  residente a Latisana, con precedenti di polizia  per stupefacenti, non dava altri esiti.

Il 31 dominicano è stato denunciato per uso di atto falso e contravvenzionato per guida senza patente. Rischia una sanzione da va da un minimo di 5.000 a un massimo di 15.000 euro. L'auto è stata sottoposta a fermo per tre mesi, mentre la passeggera  è stara sanzionata  per l’incauto affidamento del veicolo  e segnalata al Prefetto  per uso personale di sostanze stupefacenti.
Ultimo aggiornamento: 18:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci