Troppa criminalità in zona stazione, ora è sorvegliata con l'elicottero

L'area della stazione ferroviaria vista dall'elicottero dei Carabinieri
PADOVA - I carabinieri controllano dall’alto la zona della stazione grazie a Fiamma, l’elicottero dell’Arma, che ieri ha pattugliato per ore i cieli della città del Santo, soffermandosi sulle aree più a rischio: stazione e  prima Arcella, ma anche Prato della Valle, basilica del Santo.

LEGGI ANCHE La stazione "suq" di Padova: droga, prostituzione, rosari, vino e birra

E pure la Guardia di finanza ha puntato i riflettori nella zona tra via Cairoli, via Trieste, via Valeri e piazzale Boschetti, con controlli contro lo spaccio di stupefacenti: da gennaio le fiamme gialle hanno eseguito 82 interventi che hanno portato al sequestro di quasi 7 chili di droga, per la maggior parte marijuana. Compiuto anche un arresto, tre i denunciati a piede libero e altre nove a carico di ignoti. Sono inoltre stati segnalati alla Prefettura 70 consumatori.

LEGGI ANCHE Le signore di mezza età vanno a caccia di gigolò in stazione


 
   
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 6 Maggio 2018, 06:30






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Troppa criminalità in zona stazione, ora è sorvegliata con l'elicottero
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 35 commenti presenti
2018-05-09 14:34:22
Venite in stazione dei treni a Cittadella stessa situazione e le Forze dell'Ordine....... impotenti.
2018-05-07 13:01:45
... ulteriore spreco di denaro pubblico, inquinamento e disturbo.. padova, come l'italia si salva ( vava ) a lampedusa.. ora tutti a casa del sindaco, del vescovo e delle patavine pie donne donne ( la maggioranza )..
2018-05-07 11:20:49
C'è molto da fare dopo i disastri combinati da bitonci e dalla sua giunta dimissionaria. un po' di pazienza perché i danni fatti dalla lega sono moltissimi, anche se ha amministrato per soli due anni , hahahahaahahahahahahahahahaahaha......pazienza...ciao enrico..ciao. Comunque che batosta ha preso la lega a padova...hahhhahaaha...ciao enrico..ciao.
2018-05-07 10:02:00
Io ricordo benissimo che la lega con bitonci aveva rimesso ordine a padova nei primi cento giorni di giunta...o no? Forse mi sto sbagliando queste erano promesse elettorali leghiste, tipo alla salvini per capirci. A proposito qualcuno mi sa dire come vanno le cose sul fronte spaccio e consumo nelle città amministrate dai legaioli? Tutto ok presumo leggendo i post....o no!
2018-05-07 08:36:36
forse fare i controlli con dei droni costava meno....