Stanghella. Attraversa la strada con la bicicletta: travolta e uccisa dal camion Foto

Martedì 24 Settembre 2019
Stanghella. Attraversa la strada con la bicicletta e viene travolta e uccisa dal camion
42
STANGHELLA (PADOVA) - Attraversa la strada con la bicicletta sull'attraversamento pedonale regolato da semaforo e viene falciata dal camion condotto dal 51enne C. D., residente a Vescovana e dipendente della ditta Toniolo srl di Zovon di Po (Padova). Tragedia questa mattina intorno alle nove sulla Statale 16 vicino a piazza Pighin, in centro a Stanghella, comune del Padovano. La donna coinvolta nell'incidente, Delfina Meggiorin, è morta sul posto per le ferite riportate, nonostante i tentativi di rianimarla da parte dei sanitari del 118. 

A causa del sinistro la statale Adriatica è stata temporaneamente chiusa e successivamente riaperta regolamentata - rende noto l'Anas - con il senso unico alternato.

L'incrocio, i camion e l'impatto mortale
La donna, una 64enne del posto, vedova con due figli, stava attraversando sul passaggio pedonale in bicicletta quando un camion è sopraggiunto e non è riuscito ad evitarla. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dell'incidente.

La tragedia a pochi passi dal luogo di lavoro della figlia
Una particolare drammatico emerge dal racconto di ciò che è accaduto questa mattina a Stanghella: il luogo dove è avvenuto l'incidente ed è morta la 64enne sarebbe a pochi passi da dove lavora la figlia della vittima.



 
Ultimo aggiornamento: 16:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci