Scomparsa da casa da 4 giorni, 21enne chiama i genitori: «Sto bene, ma non vi dico dove sono»

Giovedì 8 Luglio 2021 di Serena de Salvador
Lakshmi Cortesi
5

MONSELICE - Risultava scomparsa dal 5 luglio Lakshmi Cortesi, 21enne allontanatasi da Monselice.

I genitori ne hanno denunciato la sparizione ai carabinieri che hanno attivato le ricerche insieme alla Protezione civile. Ma lei si è fatta sentire senza dire, però, quando rientrerà e dove si trovi.

Sono comunque ore di apprensione nella Bassa: sono infatti passati quattro giorni da quando Lakshmi  ha aperto la porta di casa e inforcato la propria bicicletta, senza più voltarsi indietro e senza dare notizie. Una vicenda che ha ancora molti punti oscuri, a cominciare dal telefono cellulare della ragazza, che da lunedì scorso risulta sempre spento. Non sembrano esserci molti dubbi sul fatto che si tratti di un allontanamento volontario. Lakshmi in passato si è già assentata per diversi giorni, stando anche per una settimana via da casa. A differenza di questa volta, però, in tutte le altre occasioni era solita telefonare ai propri genitori per tranquillizzarli e dire loro dove si trovava. L’angoscia della famiglia, comprensibilmente, cresce di minuto in minuto davanti al telefono che non squilla.
Da qui la decisione di contattare le forze dell’ordine che, nonostante si tratti di una maggiorenne e di un probabile allontanamento volontario, hanno avviato la macchina delle ricerche, coinvolgendo anche il distretto di Protezione civile e diramando l’allarme con tanto di foto della giovane, nel timore che possa esserle capitato qualcosa che le impedisca di mettersi in contatto con la famiglia. Nelle immagini diffuse dai carabinieri, rimbalzate sui social di appello in appello, si vede come Lakshmi sia una bella ragazza, minuta, di carnagione e capelli scuri, labbra carnose, occhi profondi. I familiari hanno informato le forze dell’ordine del fatto che la giovane potrebbe essersi diretta a Padova, in zona Prato della Valle. Al momento non vengono date ulteriori informazioni, nemmeno circa i motivi che potrebbero aver spinto la 21enne ad allontanarsi di casa. 

Nel pomeriggio la ragazza si è comunque messa in contatto con la famiglia tranquillizzando i genitori. Ha detto di stare bene ma non ha voluto fornire indicazioni su un suo possibile rientro a casa.

Ultimo aggiornamento: 9 Luglio, 08:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci